Io partecipo alla giornata della solidarietà
L’associazione Ciardelli Onlus, Causa l’attuale situazione di emergenza sanitaria ed i conseguenti provvedimenti di contenimento del contagio, tra cui la sospensione dell’attività didattica e dei servizi educativi dell’infanzia, quest’anno non sarà possibile svolgere la Giornata della Solidarietà nelle consuete forme.
Ecco quindi come iniziativa, la partecipazione ad un bando di concorso che trae spunto proprio dalla difficile esperienza che tutti noi stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19.
L’associazione Ciardelli Onlus, ha coniato l’hashtag #iopartecipoallagiornatadellasolidarieta, che il giorno 27 Aprile, a prescindere dalla partecipazione al bando, potrà essere condiviso da tutti, attraverso i propri canali virtuali, come segnale di partecipazione e di condivisione dei valori che la Giornata esprime, con l’intento di coinvolgere l’intera città sull’importanza, in questo momenti più che mai, dell’azione congiunta di Solidarietà.
Siete inviatati non solo a condividere l’hasthag ma, se vorrete, anche a votando la foto che più vi piace al sito https://www.nicolaciardellionlus.it/iopartecipoallagiornatadellasolidarieta/